CONTRIBUTO CAMPI SOLARI ANNO 2021

E' data alle famiglie residenti la possibilità di chiedere il rimborso delle spese sostenute per l'iscrizione dei propri figli a campi solari o attività ludico-ricreative nell'estate 2021

Data:
15 Settembre 2021
Immagine non trovata

Con Delibera di Giunta Comunale 29 agosto 2021 n. 32 l’amministrazione ha stabilito di impiegare le risorse destinate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’organizzazione o il sostegno alle famiglie che abbiano iscritto i propri figli a campi solari.

Fino alla concorrenza delle risorse ammontanti ad € 2.041,79 il Comune si farà carico delle spese sostenute dalle famiglie residenti per l’iscrizione dei propri figli ai campi solari e attività estive ludico-ricreative ammesse dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La graduatoria e gli importi assegnati saranno determinati in base all’ISEE ai sensi dell’art. 7 DPCM 159/2013 per le prestazioni rivolte ai minorenni, al numero di giorni di attività trascorsi e al numero di figli a carico in base a quanto stabilito dal regolamento.

Sono esclusi coloro i quali presentano un ISEE ex art. 7 DPCM 159/2013 per le prestazioni rivolte ai minorenni sia superiore ad € 40.000,01.

I richiedenti devono presentare la propria richiesta (una per ogni figlio iscritto) tramite modello allegato al presente Avviso corredata dal fotocopia del documento di identità e ricevute di pagamento del campo solare.

 Le domande potranno essere inviate/consegnate al Comune di Vezzi Portio nei seguenti modi:

- invio  PEC a:  comune.vezziportio@pec.it

 

- email a UFFICIO PROTOCOLLO: vezziportio@comune.vezzi-portio.sv.it

 

- CONSEGNA A MANO PRESSO IL COMUNE, via Porte di Spagna 20, suonando il campanello di ingresso (ore 11.00 – 13.00, LUNEDÌ – VENERDÌ) per inserimento in raccoglitore dedicato alla protocollazione.

ENTRO IL 31 OTTOBRE 2021

La graduatoria e gli importi assegnati saranno pubblicati sul sito istituzionale  https://comune.vezzi-portio.sv.it/ . I richiedenti saranno identificati esclusivamente tramite il numero di protocollo loro assegnato con la presentazione della domanda di richiesta di contributo.

 

E' possibile procedere all'istanza online direttamente da questo LINK

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 15 Settembre 2021