EROGAZIONE BUONI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I COMMERCIANTI

Sarà possibile chiedere al Comune l'erogazione di buoni di solidarietà Alimentare fino al 31.12.2021 e comunque fino ad esaurimento risorse. Per i commercianti interessati è data la possibilità di aderire fino al 29.10.2021 e covenzionare il proprio esercizio con il Comune.

Data:
06 Settembre 2021
Immagine non trovata

Con la proproga dello stato di emergenza a fine anno e l'assegnazione al Comune di Vezzi portio di ulteriori risorse sono riaperti i termini per l'assegnazione dei buoni di solidarietà alimentare fino al 31.12.2021 e comunque fino all'esaurimento delle risorse.

Al momento i buoni, del valore di € 10,00 ciascuno, no spendibili presso i locali aderenti all'iniziativa:

IL NEGOZIETTO di Torresin Cristina

Via Spotorno, 25 – VEZZI PORTIO

D & A MARKET Srl – SUPERMERCATO DESPAR

Via Puccini, 35 - SPOTORNO

Conteastualmente alla riapertura dei termini per l'erogazione dei buoni è stato emanato un nuovo avviso ai commercianti per manifestare il proprio interesse ad aderire all'iniziativa entro il 29.10.2021.

Le pratiche per l'assegnazione dei Buoni saranno esaminate dai Servizi Sociali.